emanuela62 Inserito: 10 dicembre 2010 Segnala Inserito: 10 dicembre 2010 Ciao a tutti!Ho appena cambiato casa e qui ho trovato una caldaia Beretta Super Meteo T20 IAG con il suo cronotermostato (credo si tratti di un pannello remoto REC 05). Purtroppo non ho il manuale d'istruzioni di questo termostato e così sono due settimane che la caldaia funziona notte e giorno perchè non sono in grado di programmarla!!!Ho provato in ogni modo a procurarmi il manuale: l'assistenza Beretta non lo fornisce, il servizio clienti è perennemente occupato e da internet non riesco a scaricarlo...................Sarei felice se qualcuno potesse aiutarmi altrimenti temo che il prossimo stipendio lo dovrò dare all'A2A!!Grazie e ciao, Emanuela
reka Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 non riesci nemmeno a metterlo in manuale per accendere e spegnere?
nll Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 Non ti posso essere d'aiuto, ma in passato so che FRAU79 ha risolto parecchi problemi proprio sulle istruzioni che riguardano le caldaie Beretta.Vai sul suo profilo e cerca tra i suoi messaggi, sono convinto che qualche risposta la troverai e, se manca qualcosa, mandagli un messaggio personale, o una email attraverso il forum e vedrai che non sarà stato tempo perso.
jawdb212 Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 Prova a telefonare alla Beretta 199.13.31.31* - SERVIZIO CLIENTI e vedi se te lo mandano via email sul sito c'e la scheda tecnica ma non le istruzioni di programmazione
Messaggi consigliati