Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Beretta - termostati non funzionanti

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti ho una caldaia beretta idra turbo es 20 exclusive vecchiotta,da qualche giorno i termostati sia del riscaldamento che del sanitario non regolano più bene,la pressione acqua sale fino a 3 bar e quella sanitario a quasi 100 gradi mantenendo questi due al minimo funzionano chi gentilmente può aiutarmi grazie

Inserita:

quasi al 100% valvola 3 vie da rifare se rimane fuori il pistoncino comando sanitario anche a rubinetto chiuso

Inserita:

Lui ha scritto exclusive, non credo che sia l'idra e basta

Inserita:

io ho letto idra turbo es 20 exclusive , quindi l'ho collegata a quella più vecchia con valvola 3 vie sulla destra :senzasperanza:

Inserita:

Buongiorno a tutti non ho potuto controllare il pistoncino lo farò stasera comunque è una idra exclusive turbo e.s. 20 dovrebbe eesere stata installata nel 1995,posizionando il potenziometro riscaldamento fino a 50 gradi funziona se aumento salgono sia temperatura che pressione fino a 3 bar volevo anche chiedervi se eventualmente delle rimanenze d' aria nel circuito potevano influire grazie

Inserita:

Cè un pò di confusione, posta la foto della caldaia

Inserita:

aspetta ma quel modello è quello che monta la bc 01 con i led rossi.. comunque rileggendo il primo post potrebbe dipendere dal vaso di espansione scarico

Inserita:

buongiorno vaso di espansione scarico caricato tutto bene grazie a tutti