painus Inserito: 11 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2010 chi mi da un aiutino? l unità interna SAMSUNG mh020fnea lampeggia vere e rosso.e quindi l unità esterna MH040FXEA2B NON PARTE Ho chiamato il n verde e mi hanno consigliato di pigiare un pulsate ROSSO ALL INTERNO DELL UNITà ESTERNA. TUTTO INUTILE. IL BLOCCO DELL UNITà è AVVENUTO SENZA MOTIVO PARTICOLARE . USO IL CLIM SOLO COME POMPA DI CALORE.....E FA FREDDINOO GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 a parte il lampeggio non hai modo di vedere un codice d'errore?mi pare che i samsung abbiano in fondo ai manuali un elenco dei codici errore con cause e soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
painus Inserita: 12 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 il codice errore che lampeggia nel unità esterna è E I 99 ALTERNANDOSI ALLA SCRITTA U C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati