Vai al contenuto
PLC Forum

Ocean Luna 20 Fi Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

ho la caldaia in oggetto e stamattina mi ha fatto la sorpesa di non dare più segno di vita, o meglio le scintille dell'accensione partono, ma sembra che non arrivi il gas, o provato a picchiettare un po' su quella che credo sia l'elettrovalvola, ma niente da fare, quale altra prova potrei fare? grazie tante

Inserita:

mi sai anche dire se ci posso fare qualcosa, tenendo conto che un po me la cavo, ma non sono proprio un esperto, grazie comunque!

Inserita:

vi aggiorno, stamattina ho chiamato l'assistenza, si sono presentati nel primo pomeriggio, ma il tecnico non aveva dietro il pezzo incriminato, a suo dire una elettrovalvola, va in sede a prendere il pezzo e siccome non ce l'ha prova a cambiare la scheda, non si sa mai, la caldaia non parte quindi rimette tutto a posto e mi dice ch deve ordinare il pezzo ci vorranno dei giorni e quindi se magari riesco a trovare qualcunaltro forse faccio prima a risolvere la cosa. io mi chiedo, ma chi ha l'assistenza autorizzata non dovrebbe avere tutti i pezzi che si possono rompere, sennò che assistenza è? sbaglio?

Inserita:

non dico di avere sempre tutto dietro, ma un'azienda che pretende di fare assistenza, proponendo contratti di assistenza per cui si pagano un centinaio di euro per una pulizia annuale della caldaia secondo me dovrebbe avere in casa tutti i pezzi degli oggetti per cui si impegnano a fare assistenza, mi sembra una questione di serietà, ma forse io sono della vecchia scuola è vero ora va di moda il mordi e fuggi!

Inserita:

non è così facile. noi in magazzino abbiamo circa 50.000 euro di ricambi e manca sempre qualcosa complici i costruttori che mettono fuori roba nuova a raffica.

Inserita:

oltre che va detto che avere tanto magazzino incide sul fatturato.. e di conseguenza incide sulle tasse da pagare

Inserita:

Cosidette Giacenze il mio nemico n°1 " non penso solo il mio"

Inserita:

và da sé che se vuoi il ricambio in giornata il costo dell intervento lievita :superlol: