CLIMAX.UD Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 si puoi adattare il pressostato, pensa che è dal 31/12/2010 che una caldaia immergas sta lavorando con un pressostato usato di una caldaia Savio in attesa del pressostato originale , l'importante è che i mBar siano simili e collegando comune, normalmente aperto e normalmente chiusoin modo corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede24 Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 E se sbaglia il collegamento, fa un bel botto , m'è capitato una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 13 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 ciao...ho controllato il pressostato e sembra tutto regolare perche la caldaia va in bloccco solo se metto il selettore sulla posizione inverno...è 2 giorni che viene usata regolarmente solo per il sanitario ed è sempre andata bene...le sonde le ho sostituite tutte e 2 con 2 bianche... probabile la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 potrebbe essere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 Ciao...mi potreste dire il codice di questa scheda ? non la riesco atrovare scritta da nessuna parte... Ho provato tutte le soluzioni ma alla fine credo sia proprio quella che non va...provato anche a cambiare il pressostato ma dopo un periodo, circa un mese,lo stesso problema....grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 dovresti dare il modello esatto di caldaia, comunque se non ricordo male so che un modello aveva problemi della ciao e si sostituiva il microprocessore, però di più non mi ricordo..beretta dalle mie parti non ce ne sono più molte.. ora c'è la moda saunier douval, immergas e baxi.. Credo che kaotik ti sappia aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 (modificato) Il modello non lo conosco perche non ha piu ne libretto ne targhette...é una beretta ciao 24 KW bitermica...sul mantello c'e la scritta CSI...è il modello con i 2 potenziometri sotto il selettore off-estate/inverno...Mi sarebbe molto utile...grazie a tutti... Modificato: 17 febbraio 2011 da MARIO 29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 http://www.parts-center.it/Documents%5CRic...aie/beretta.pdfpagina 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati