harl Inserito: 16 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2011 ragazzi qualcuno di voi a mai utilizzato il comando date 735 ?dovrei avere la possibilità di regolare l'orologio interno di un cj1m, ma non riesco a far funzionare il comando date per la sua regolazione, mi sfugge qualcosa considerando che ho copiato pari pari un esempio da manuale, ma nel mio programma non mi fa cambiare nulla..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 16 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2011 Boh, io l'ho usata tante volte. L'unica nota che mi viene in mente è che i dati devono essere in BCD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harl Inserita: 19 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 non saresti cosi gentile da mandarmi per email, un esempio di come dovrebbe essere fatto, a me non funziona sbaglio sicuramente una stupidagineeppure :cio 01 on date dm 900, cosi facendo dovrebbe integrare altre 3 dm giusto ? e quindi dopo da tastierino vado ad inserire ledm da 900 a 903 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 Ho messo l'esempio qui in modo che sia utile a tutti.Richiede la conoscenza dell'istruzione MOVD. Per quello, vedete il manuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harl Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 grazie ctec sei gentile , ma mi sfugge qualcosa, domani ci guardo perchè mi si è affondato il pc poi magariti saprò dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harl Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 nel mio pezzo di programma con movd muovo secondi, minuti, ore, giorno ,mese, anno, in una dm per ogniuno, ritrovandomi con d900 secondid901 minutid902 ored903 gionod904 mesed905 annod906 giorno della settimanail tutto viene visualizzato su tastierino nq3 dopo di che, con -date- impostata su d 950, che dovrebbe coprire tre dm cioè d950,d951 e d952, compilandole a modo, dovrebbero settarmi le ore , in caso di errore , leggermente diverso dal tuo esempio, dove mi sfugge d18 e d19, ma apena posso ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 Nel mio esempio, preso da un programma funzionante, le D18 e D19 contengono le ore e i minuti impostati da pannello. Sarebbero le tue D902 e D901 rispettivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati