Vai al contenuto
PLC Forum

Stufa A Pellet Serena Italcamini - service

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao

ciao il mio lavoro e' fare assistenza su tvc

ho acquistato una stufa della italcamini mod. serena

ho letto sul libretto istruzioni che dopo 2500 kg di pellet appere sul display la scritta service

vi e' possibile dirmi il codice di accesso ciao grazie

Inserita:

Ciao,io ho lo stesso problema con una Krone modello Roma12.

Nel mio caso il SERV appare dopo 900 ore di lavoro.

Per il codice credo che tu debba chiamare l'assistenza e.........rubare i dettagli.

Dovro' fare lo stesso e per la prima volta almeno,devo chiamare loro.

Ben venga comunque se qualcuno li ha a disposizione.

P.S.La stufa e' in SERV da 20 giorni ormai.

Inserita:

ciao

speriamo che qualcuno se non li vuole divulgare ci mandi una mail

Inserita:

Salve a tutti .Io ho una : Edilkamin. sta lavorando già 4 anni, tutto Ok. ma quella vostra non ha il nenù nel displei? da poter impostare i programi,e resettare.

Inserita:

Le uniche impostazioni che posso fare a display sono la regolazione della tempereatura max e potenza.(Potenza che e' poi la velocita' della ventola con superiore inserimento del pellets).Temo che per resettare ci vorranno qualli dell'assistenza anche se mi sono ripromesso di carpire il come impostare la macchina.Per la prima apertura e manutenzione credo sia meglio faccia intervenire loro(prima pero' chiedo cosa verra' a costare).

Inserita:

Salve a tutti La mia prima accensione hanno voluto :35 euro, più o meno, e servito per la garanzia, lo stesso sarà per te.

Inserita:

Infatti per la garanzia,pero' ho pagato 60+IVA=72 €

Inserita:

Salve a tutti. Dipende da Regione a REgione, le tariffe cambiano.Io sono di Cagliari.Ma se non ci sono pezzi da cambiare, si può affrontare la spesa.Salutti. Opproffito di darti a te e tutta la tua famigliaun buon Santo NATALE, eun felice Anno.Compreso,TUTTI gli AMICI di FORUM P L C.

Inserita:

Contraccambio auguri a te e famiglia.

Inserita:

ciao

la prima accensione l'ho fatta da solo dopo che mi e' stata consegnata

per la garanzia se c'e un problema se lo sbriga chi me l'ha venduta

sul displey ho provato a smanettare senza cambiare i parametri

a stufa accesa tenendo premuto il tasto menu appare la scritta setup e con itasti +e- si regolano ho si puo cambiare

la quantita di pellet il flusso dell' aria a e altre cose per uscire con tasto 1/0

vi faccio sapere con piu' precisione ciao e tanti auguri

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao

per entrare in setup si preme per due secondi il tasto menu sempre con il menu si cerca setup con + e - si porta a -13 si preme menu e si entra con il tasto menu si scorrono tutti i parametri e con il + e - si regolano consiglio di farsi una copia prima modificare ciao :)