jammabre Inserito: 18 dicembre 2010 Segnala Inserito: 18 dicembre 2010 Salve a tutti, avrei bisogno di una mano.Ho qui con me un Cronotermostato " VEMER VN166500 " DOVE DEVO COLLEGARE I FILI è URGENTE !!!!!!! FA FREDDO ihihi !GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI ! !
reka Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 dipende, che fili hai da collegare? comunque non c'è molto, l'uscita della caldaia è una, quella con scritto 250V, li ci vanno i due fili collegati in modo che sian NO o NC a seconda di come funziona la caldaia.
Simone Baldini Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 Quello a DX e quello in mezzo dovrebbero andare (sotto a 220V)
jammabre Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 QUESTI SONO I FILI CHE DEVO COLLEGARE !
Simone Baldini Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 (modificato) Bisogna capire da dove arrivano, ma dati i colori e la separazione, presumo che il blu e il nero sia una eventuale alimentazione per il crono (che tu hai a batteria penso) e i due marroni il contatto per la caldaia quindi il collegamento di cui sopra.Potresti ridurre le foto caricate perchè altrimenti ci vuole una vita a vederle e molti utenti sono sicuro che non attenderanno di caricarle perdendo così delle potenziali risposte.Ciao Modificato: 18 dicembre 2010 da Simone Baldini
reka Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 direi anch'io che c'è un'alimentazione che a te non serve (blu e nero) e il contatto della caldaia. Verifica che sia quello e che la caldaia parta visto che il contatto e chiuso.. se funziona direi che devi collegare i due marroni ai due morsetti più a destra (sotto lo 0 e la V circa)
barone rosso Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 Salve a tutti. I due marron vanno dove cè scritto 250v. 8 ,A . oppure 2 .A . (L. N.collegare nero ed azzuro )
jammabre Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 Innanzitutto volevo ringraziare tutti colore che hanno risposto alla mia domanda.. Ma il mio problema è che in realtà non riesco a capire dove devo collegare i cavi dell'alimentazione.. (blu e nero)
reka Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 attento che il suo non ha l'alimentazione di rete! il blu e il nero deve isolarli per bene e mollarli li.
barone rosso Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 Salve a tutti. se ci sono i morsetti :L.N. ciò vuol dire alimentazione a 220 se no, non funziona.
reka Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 non ci sono i morsetti.quelli sono i fori perchè usano la stessa plastica per più modelli..
barone rosso Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 Segue messaggio , scusate ho visto bene, lo schema, L.N.c'è solo la predisposizione.
Messaggi consigliati