kaotik Inserito: 18 dicembre 2010 Segnala Inserito: 18 dicembre 2010 Come da titolo ho un problema con una valvola gas Sigma 845, praticamente con questo freddo si è come piantata internamente perchè andando a verificare col manometro non apre del tutto in sanitario, ho smosso la regolazione e sembrava essersi sbloccata, ma non è così.Vi è mai capitato????
CLIMAX.UD Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 mi è successo con le honeywell, comunque prov in sanitario a staccare un cavo al modulatore e dare "colpetti" con il connettore finchè si sblocca.. su una beretta idra turbo esi aveva quel difetto, ho toccato una ventina di volte il cavetto al connettore e dopo è sempre andata bene. il problema era dovuto da un uso insignificante della caldaia ( seconda casa)
kaotik Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 Il problema è che questa è una caldaia da esterno, è come se si formasse umidità nella valvola e con queste temperature basse le membrane interne si congelano e si bloccano
kaotik Inserita: 18 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 No, è una open zip 25 a metano
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora