lelelinux Inserito: 19 dicembre 2010 Segnala Inserito: 19 dicembre 2010 (modificato) Non ricordo se ho già postato in un'altra sezione se cosi fosse chiedo cortesemente di eliminare l'altra discussione...Mi date un parere se è fatto bene questo impianto idrico con autoclave e con bypass? le valvole di ritegno sono al posto giusto?altri commenti?? Modificato: 19 dicembre 2010 da lelelinux
barone rosso Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Inserita: 19 dicembre 2010 Salve a tutti. Si va molto bene. Devi aggiugere ,un'altra valvola di ritegno su per sicurezza a monte . Installare un galleggiante elettrico nella cisterna ,in mancanza d'acqua non deve partire la pompa .
idr.maurizio Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Inserita: 19 dicembre 2010 Ciao se non ho interpretato male lo schema, mi sembra che l'acqua diretta vada in casa senza passare dal filtro...
lelelinux Inserita: 19 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2010 si hai ragione....dovrebbe andare il filtro prima che entri in casa dopo il T forse....
Simone Baldini Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Inserita: 20 dicembre 2010 Mi sembra che non quadri qualche cosa:la cisterna è aperta o chuisal'ingresso dell'acqua dove è (metti delle frecce così si capisce meglio)
lelelinux Inserita: 20 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2010 aggiunti dettagli richiesti
Simone Baldini Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Inserita: 20 dicembre 2010 Ok, io metterei il filtro all'ingresso e non solo sul serbatoio.
Messaggi consigliati