gianff Inserita: 3 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2011 (modificato) si anchio posso chiamare Milanoma non e' cosi semplicecome al solito mancano manuali semplici e mirati all'utilizo e (funzioni /funzionanti) con esempi funzionantiesempi di programma funzionantise guardiamo cs1g/cj1g w394un sacco di funzioni .... ma capirle ??anche se tra le varie marche credo siano i miglioripero oramai sono troppe le cose in un plci manuali sono molto sintetici su cose che richiedono tante considerazioniesempioper certe funzioni a volte vado a vedere manuale c200hw cqm1dove si capiscono megliole cpu a mio avviso vengono usate al 30-40% per mancanza di documentazione mirata a chi scrive il programmail 30-40% delle pagine dei manuali sono inutili e ripetitive Modificato: 3 giugno 2011 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 11 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2011 cpu CJ2M-CPU35 arrivata; ho fatto poche prove ma direi velocissima.Con 300 passi di programma lavora a 0,56 ms; in pratica sono 56 ns ( giusto) il tempo di un caffe !!!!Bella veloce completa tutta da studiare; per il discorso matrici direi molto utile pero' bisogna cambiare un po abitudini e farci esperienzacome anche le FB o testo strutturatoma per me e' ancora (arabo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati