Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale Cronotermostato Perry

diablo2

Messaggi consigliati

• 1 year later...

• 1 year later...
Pietro Tommaso Bruni

Scusate anche io ho lo stesso prb (=problema) ma il sito postato da alighi mi chiede di telefonare a un 899 per un codice di sblocco.

Qualcuno ha il manuale per piacere

Ciao Grazie

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

quel modello è abbastanza facile da usare..la perry ne ha fatto di decisamente più cervellotici

lo resetti e poi regoli ora e giono usando ok per conferma credo che la sequenza sia prima regoli l'ora poi i minuti e poi il giorno della settimana e infine il programma e confermato il programma hai finito e poi regoli la temepraura di girono con l'apposite frecce e idem quella di risparmio

i vari programmi li vedi con i quadratini sotto per capire come sono fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, dato che non si trovano manuali, provo ad approfittare di qualcuno che magari può risolvere giusto un paio di enigmi...

1) il programma lo si sceglie per ogni singolo giorno? Cioè, ogni giorno avrà un suo programma?

2) si può modificare il programma personalizzandolo?

3) la temperatura massima che si seleziona diventa la temperatura massima del riscaldamento in ogni ora del giorno?

(Ieri ho impostato la temperatura massima a 21 gradi, e stamattina mi sono ritrovato con quasi 25 gradi in casa... E non abito ai tropici purtroppo!)

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

prova a chiamare in ditta e fatti mandare le istruzioni via email:

R.

>>>>>Nota del Moderatore<<<<<

A norma di Regolamento punto r è assolutamente vietato pubblicare links facenti riferimento ad un'azienda !

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende").

Eliminato link pubblicitario
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi scuso per il link, volevo solo aiutare, mi sembrava strano che non fosse riuscito a trovare i contatti dell’azienda.

Per non commettere lo stesso errore in futuro chiedo ai moderatori una spiegazione: è possibile linkare documentazione tecnica di prodotti (dove inevitabilmente si trovano nome e recapiti delle aziende) ma non il link diretto alla ditta, interpreto giusto?

Grazie

R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

chiedo ai moderatori una spiegazione: è possibile linkare documentazione tecnica di prodotti (dove inevitabilmente si trovano nome e recapiti delle aziende) ma non il link diretto alla ditta

No.

La norma r parla chiaro.

E' altresi possibile,a patto che non si faccia in nessun modo riferimento ad aziende;la documentazione dev'essere strettamente a carattere tecnico,contenere,cioè,esclusivamente caratteristiche specifiche dell'articolo in questione.

Sono eccezionalmente permessi links riportanti al produttore,ma non al venditore.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere così quel crono dovrebbe avere credo 7 programmi e tu puoi scegliere uno di questi

es il programma P1 dovrebbe essere quello che accende al mattino credo alle 5 e tiene la temperatrua di confort per tutto il giorno credo fino alle 22 e questo programma è uguale per tutti i giorni della settimana..ce ne sono altri che nel fine settimana differiscono e poi altri che scaldano mattina e sera e il resto temepratura di confort

comunque se guardi sotto i vari blocchi ti mostrano il grafico di come è fatto il programma

poi la temperatura di comfort e quella ridotta si regolano singolarmente con i tasti a sinistra quindi se non vuoi scaldare per nulla devi mettere la temperatura ridotto molto bassa

devi poi impostare il crono su inverno perchè quel modello ha anche la funzione estate e poi devi vedere che non ci sia la freccia in manuale perchè in quella posizione riscalda alla temepratura di comfort tutto il giono 24 h e dalla foto che hai messo sembra che la freccia su MAN ci sia

dalla foto che hai messo si vede che è in manuale e che hai impostato 24 gradi e quindi tutto torna

Modificato: da Erikle
Link al commento
Condividi su altri siti