bruno147 Inserito: 20 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2010 Salve a tutti, sono un nuovo membro del forum e colgo l'occasione per fare un saluto a tuttie ringraziare lo staff per avermi concesso di iscrivermi a un forum strutturato veramente bene Vengo al mio problema: ho una caldaia riello family 24Kl da 4anni ed è sempre andata bene, controllata da un semplice termostatoper il controllo della temperatura interna. Circa un mese fa, ho deciso di installare il pannello Remote-Controlper avere tutte le funzioni della caldaia a porata di mano e in più la funzione crontermostato.Installato come riportato sul manuale tecnico e selezionato la funzione "remote control" dal pannello della caldaia,il pannello remote funziona alla grande potendo variare tutti i paremetri della caldaia come riportato sul manuale.Posso dire di essere veramente soddisfatto di come funziona se non per un piccolo problema e cioè:dal pannello remote control non riesco a spegnere la caldaia e neanche a resettate le eventuali anomalie.In pratica l'accensione/speglimento e reset riesco a farli solo dal pannello della caldaia, la cosa è veramente stranoperchè tutto il resto funziona correttamente. Neanche l'assistenza riello dove ho acquistato il il dispositivoè capace di darmi una spiegazione.Quindi chiedo se qualcuno ha mai avuto problemi del genere e può indicarmi una eventuale soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati