max81 Inserito: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2011 (modificato) Ciao a tutti,non riesco a far funzionare l'interrupt a tempo su un CP1L-L20, ho dato un'occhiata al manuale e ho fatto le seguenti cose in CX-Programmer:1) Ho aggiunto in Programmi un nuovo programma come Task di interrupt 02 (Temporizzatore ...)2) In impostazioni ho lasciato come Intervallo di interrupt programmato a 10 ms3) Nel Task principale ho aggiunto il rung:|----|P_On|----------[MSKS | 14 | &50]Così il task 02 viene eseguito ogni 500 ms4) Nella sezione 1 del Task interrupt, per fare una prova, ho aggiunto il rung|----|P_On|----------[++(590) | D100]Però niente, il D100 non viene mai incrementato, quindi chiedo se qualcuno mi può aiutare.Grazie in anticipo. Modificato: 6 giugno 2011 da Luca Bettinelli Modificato titolo discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 Finalmente ci sono riuscito,prima di tutto, nel task principale ho messo:|------|P_First_Cycle|-----------------[MSKS(690) | 14 | &50]poi ho spento e riacceso il PLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati