Salvatore Brischetto Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Salve a tutti. Ho una caldaia junkers cerapur smart zwb c 28 3 c. Ho comprato il cronotermostato CR100 Bosch. Prima di comprare il termostato, l'impianto di riscaldamento veniva attivato attraverso un interruttore manuale. Questo interruttore creava il ponte tra Lr e Ls. Adesso che ho attaccato il cronotermostato nei morsetti BB e staccato il Ponticello Lr e Ls la caldaia non parte più. Potreste aiutarmi e suggerirmi come attaccare il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Brischetto Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2017 Aggiungo che lasciando il cronotermostato attaccatto in BB e ricreando il ponticello Lr e Ls, l'impianto parte ma comunque non posso gestirlo dal cronotermostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galantefc Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 salve ho una junker cerapurSmart zwb 28 e non riesco a collegare il crono bosch easy control . se metto in lr/ls arriva tensione ma il crono non si accende , se metto nel morsetto 8/9 non arriva tensione . che fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2019 La prima cosa da fare è che dovrai aprire una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati