lucio55 Inserito: 23 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2010 Salve a tutti,qualcuno di voi conosce per caso un sito dove posso scaricarmi i fogli per fare la dichiarazione di onformità?ho gia trovato qualcosa ma in tutti non posso compilarli al pc..ma sono solo immagini campione da stampare..Ora sto usando quella della buffetti,ma serebbe piu bello magari farle con la prima pagina intestata con il nome della ditta.grazie mille auguri a tuttilucio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2010 non puoi ricrartela con word? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 24 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2010 Modulo DM 37/08Trovi anche gli allegati obbligatori sempre compilabili.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 24 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2010 Ricaricarla con word non sono riuscito..grazie mille a tutti per i suggerimenti..auguri di buone feste..lucio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 27 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 Ciao simone,grazie per il link..ma non trovo gli allegati obligatori...mi posteresti il lkink qua..grazie mille.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 Modelli obbligatori gasComunque in homepage trovi tutto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 27 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2010 Trovati...grazie mille ugualmente!! :-) buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati