problema Inserito: 7 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2011 Salve a tutti,Credo di perdermi in un bicchiere d'acqua, devo inserire un timer che mi stoppi un' uscita da una certa ora ad un'altra. Non ne vado più fuori, qualcuno a dei suggerimenti.Ciao e grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo62 Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2011 Che tipo di CPU utilizzi?, se c'é l'orologio bastano delle comparazioni tra l'orario di Start e l'orologio etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
problema Inserita: 8 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 Scusatemi il PLC è un CQMIH con CPU 51.Grazie se riuscite ad aiutarmi mi fate un favore.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
problema Inserita: 8 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 CQM1H non ci sono proprio in questi giorni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 Come mi pareva, il CQM1H non ha l'orologio a bordo, ma è a parte, mediante schedina di memoria. Se questa non c'è, l'orologio si ferma, per cui non si può nemmeno ricorrere al trucco di lasciare acceso il tutto...Supponendo che tu non abbia tale scheda, quindi non funzionano neppure le funzioni di orologio, per cui non si possono fare comparazione, ecc.In tal caso consiglio un economicissimo orologio modulare, al limite settimanale, e contatto riportato a un ingresso. Non elegante, ma funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
problema Inserita: 13 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 Grazie Ctec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati