maurizio2004 Inserito: 25 dicembre 2010 Segnala Inserito: 25 dicembre 2010 innanzi tutto buon natale a tutti i frequentatori del forum piccolo problema ho una caldaia sylber camera stagna quando prelevo acqua in sanitario la caldaia aumenta la pressione e va in blocco facendo intervenire il termostato di alta temparatura ,in poche parole l acqua non circola va i surriscaldamento e logicamente interviene il termostato ho controllato il circolatore e funsiona scambiatore pulito,motorino pass pass integro ,potrebbe essere la valvola a tre vie ? grazie del vostro aiuto
kaotik Inserita: 25 dicembre 2010 Segnala Inserita: 25 dicembre 2010 Aumenta di temperatura non di pressione............ il problema credo sia lo scambiatore secondario ostruito tanto da mandarla in ebollizione
STACFER Inserita: 25 dicembre 2010 Segnala Inserita: 25 dicembre 2010 auguri anche a te. che modello é ?
maurizio2004 Inserita: 25 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2010 aumenta di temperatura e di pressione
maurizio2004 Inserita: 27 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 stacfer problema risolto il circolatore funsionava ma in realta' non faceva girare l acqua grazie comunque
Messaggi consigliati