elytomb Inserito: 26 dicembre 2010 Segnala Inserito: 26 dicembre 2010 Ciao a tutto,houna caldaia Riello benessere che credo sia del 97 o giu' di li...pannello verde e manopola ..4 led.Ogii 26 dicembre puntuale come un orologio svizzero mi va in rosso sul primo led.Ho provato a girare la manopolina dell'acqua un po ,ma niente da fare.Urge soccorso su come posso provare a farla ripartire !!Sono al freddo e con l'acqua gelata!Attendo un aiuto,prima di congelare !GrazieElisabetta
kaotik Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Inserita: 26 dicembre 2010 mi devi dire intanto se quando sblocchi dallo spioncino, vedi che la fiammo comunque si accende e poi si blocco oppure non accende proprio
CLIMAX.UD Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Inserita: 26 dicembre 2010 il primo led è blocco accensione se non ricordo male.. comunque potrebbero essere gli ugelli sporchi..
elytomb Inserita: 26 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2010 Quando giro la manopola la caldaia si accende ma se apro l'acqua per fare in modo che la fiamma parta va in blocco con il primo led rosso!!Sappiate che non sono in idraulico e dovete spiegarmi come se parlaste a una che brancola nel buio....con i piedi che sembrano sofficini findus.Uggelli?
elytomb Inserita: 26 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2010 Intanto che ci pensate vado a riprovare....non sparite!
kaotik Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Inserita: 26 dicembre 2010 Quello che ci serve sapere è: Aprendo l'acqua e sbloccando la caldaia, dallo spioncino appare la fiamma o no?
elytomb Inserita: 26 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2010 SBLOCCANDO LA CALDAIA,QUINDI CON LED VERDE E APRENDO L'ACQUA VA IN BLOCCO DOPO POCHI SECONDI COL PRIMO LED ROSSO E DALLO SPIONCIONO NIENTE FIAMMA !OLE'!E ORA?
d0minic Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 ma fa la scarica per tentare l'accensione?
Messaggi consigliati