Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Odiosissimo Idrabagno Beretta

Messaggi consigliati

Inserito:

Premetto che non sono un tecnico installatore , ma semplicemente una persona a cui piace cimentarsi in moltissime cose nel faidate' e ci riesce quasi sempre .

Il problema del mio idrabagno , e che praticamente per accendersi necessita di aprire il rubinetto al massimo , senno o non si accende proprio oppure l'acqua arriva quasi fredda .

Per farmi la doccia poi è un macello , devo prima aprire l'acqua da un rubinetto al max , aspettare che arrivi l'acqua calda e poi aprire la doccia e chiudere quel rubinetto , ma comunque. appena regolo l'acqua dal miscelatore della doccia , se la smuovo dal massimo e la metto miscelata un minimo fredda , dopo un po' la temperatura scende di molto ed arriva appena tiepida , se non si spegne direttamente e va' in blocco .

Aprendo e chiudendo l'acqua molte volte , mia mamma dal lavandino della cucina , va nquasi sempre in blocco , oltre che in cucina appunto non gli è quasi mai arrivata acqua calda .

Tempo fa' ho sostitutito la scheda , e ho risolto il problema che si bruciava molto spesso , coimbendando la scatola portascheda con della pellicola trasparente ...

Vi chiedo un aiuto , per favore ...

Inserita:

Bisogna vedere che modello è, gli ultimi portano il flussostato