CLIMAX.UD Inserito: 30 dicembre 2010 Segnala Inserito: 30 dicembre 2010 ciao ragazzi, ho una caldaia ferma causa guasto al trasformatore di accensione.. vorrei adattare un trasformazione di accensione Brahma code 10022659 che monta su caldaie riello e beretta, io ho in magazzino il trasformatore riello cod. 4365184.La mia domanda è la seguente: il vecchio accenditore aveva 3 fili, fase(marrone) neutro(blu) e terra(giallo-verde). Quello riello ne ha 4.. fase(marrone), neutro(blu), terra(giallo-verde) e uno bianco.. qualcuno sa a cosa serve?
STACFER Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Inserita: 30 dicembre 2010 ciao. il bianco se caldaia monoelettrodo dovrebbe essere la lettura di ionizzazione da non utilizzarsi se ti serve solo il treno di scintille
CLIMAX.UD Inserita: 30 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2010 grazie stacfer, sempre disponibile! un giorno dobbiamo berci assieme un bicchiere! allora la caldaia ha l'elettrodo di ionizzazione collegato alla scheda di controllo, l'elettrodo di accensione collegato alla scheda di accensione a sua volta collegata alla scheda di controllo per alimentazione 220 V, il connettore vicino all'elettrodo di ionizzazione è collegato a terra.. quindi teoricamente collegando la scheda di accensione solo con 3 fili (neutro, fase e terra) dovrebbe funzionare io pensavo fosse qualche antidisturbo
STACFER Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Inserita: 30 dicembre 2010 buona per il bicchiere prova, i miei sono code r10021272 trafo acc. tr2. li ho adattati su di una biklim vetta prendendo 220v in parallelo alla pompa e va da dio
Messaggi consigliati