DocBrown Inserito: 1 gennaio 2011 Segnala Inserito: 1 gennaio 2011 Ciao a tutti!Abbiamo questo cronotermostato che originariamente era stato montato alla casa al mare. Ha funzionato egregiamente per quei pochi giorni dell'anno scorso in cui siamo stati d'inverno al mare. A settembre di quest'anno è andato mio padre al mare e l'ha trovato SPENTO... ha pensato fossero le batterie, sostituite l'apparecchio ha continuato a non dare segni di vita.E' stato portato, smontato dal supportino e senza batterie, al centro assistenza Siemens di Bari, i quali hanno constatato la risurrezione dell'apparecchio semplicemente mettendoci le batterie. Ironia della sorte, riportato a casa al mare, è ridefunto. Diagnosi? "umidità" dicevano loro.I miei hanno quindi optato per un altro cronotermostato e il siemens ho deciso di portarmelo a casa a Firenze (non è al mare, non dovrebbe esserci umidità...)Montato giovedì mattina, ha funzionato correttamente fino a questo pomeriggio. Sono andato a dare un'occhiata e il display era spento... con circuito chiuso (e quindi caldaia attiva). Ho smanettato un po' sulle pile e sul tasto reset, ma non cambia nulla... qualcuno saprebbe aiutarmi? una soluzione?
DocBrown Inserita: 2 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2011 Ho inoltre tentato di lasciarlo tutta la notte staccato e senza batterie... ma la situazione non è cambiata, è ancora "spento"...
Messaggi consigliati