Tono_Z Inserito: 2 gennaio 2011 Segnala Inserito: 2 gennaio 2011 Ciao a tutti,ho da poco cominciato a fare delle piccole ristrutturazioni in casa nuova e vorrei sostituire il cronotermostato presente con un modello più personalizzabilee che mi indichi la temperatura nell'abitazione.La caldaia è un modello leblanc...posso utilizzare un cronotermostato di qualsiasi marca?Quali sono i modelli più gettonati (non mi interessano quelli touch screen)?Grazie
uccio111 Inserita: 2 gennaio 2011 Segnala Inserita: 2 gennaio 2011 ciao. si puoi utilizzare un qualsiasi cronotermostato. ce ne sono di svariati tipi, ma il primo che mi viene in mente è il "mithos" della vemer, un cronotermostato settimanale digitale che segna anche la temperatura interna oltre ad avere la possibilità di attivazione tramite sms.lo puoi vedere sul sito vemer.it
Tono_Z Inserita: 4 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2011 Grazie per la risposta, almeno posso cominciare a valutare.
mikescossa Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Inserita: 4 gennaio 2011 ciao dai un occhio quiio mi trovo molto bene con i perry
Tono_Z Inserita: 4 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2011 Grazie per le info,sono completamente ignorante in materia e non ho idea di quale siano le caratteristiche da valutare...mi hanno consigliato anche questo!
poldotv Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Inserita: 4 gennaio 2011 per cominciare la la scelta:- montaggio ad incasso (su scatola a 3 posti) o da esterno (filo muro).- alimentazione da rete 220V o con batterie (n° 3 ministilo).- colore e finiture per adattamento con frutti di comando dell'impianto elettrico.- reperibilità in commercio.fatto questo la cerchia dei modelli si riduce.se posso consigliarti qualità/prezzo = PerryPoldotv
Messaggi consigliati