lupinii Inserito: 3 gennaio 2011 Segnala Inserito: 3 gennaio 2011 ciao a tuttiho una caldaia beretta mod. ciao che fino a settimana scorsa funzionava perfettamente dando acqua calda e riscaldamentol'altro ieri sono arrivato e le stanza erano freddissima!!!ho controllato la caldaia e la spia di accensione era rossa e il livello della pressione bar era azzerato, ho provato a riavviarla e dapprima la spia lampeggia di verde la caldai rumoreggia come se funzionasse poi si blocca di nuovo sul rosso mentre la pressione continua a rimanere a zero...risultato acqua fredda e pinguini nella stanzaqualcuno mi può dire se posso fare qualcosa o devo necessariamente chiamare il tecnico grazie a tutti per la combinazione
lupinii Inserita: 3 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2011 come posso fare?ho provato aprendo il rubinetto dell'acqua sotto la caldai (manopola nera)ma non cambia nullacosa devo fare?grazie
Pascal2011 Inserita: 3 gennaio 2011 Segnala Inserita: 3 gennaio 2011 ciao,se apri il rubinetto di riempimento e non senti il passaggio dell'acqua da questo all'interno della caldaia,molto probabilmente lo stesso sara' ostruito smontalo(dopo aver scaricato la caldaia) e cambialo costa una decina di euro.
Messaggi consigliati