hutton79 Inserito: 3 gennaio 2011 Segnala Inserito: 3 gennaio 2011 Buonasera, ho bisogno di aiuto su una vaillant vcw t3...il depressore non fa il suo dovere,o meglio non si aziona e non va ad aprire la valvola gas...ho provato a sostituirlo, ma il problema è sempre lo stesso..la pompa può essere la causa???---grazie a tutti anticipatamente.
kaotik Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Inserita: 4 gennaio 2011 Quale depressore???? quello nero montato sulla valvola gas? hai visto di profilo se il pistoncino esce?
hutton79 Inserita: 4 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2011 si, proprio quello,non esce il pistoncino....quindi ne avevo uno nuovo e l'ho sostituito..ma non esce lo stesso..
Del_user_62129 Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Inserita: 4 gennaio 2011 l'impianto è carico? potrebbe essere anche la pompa
hutton79 Inserita: 4 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2011 ciao flavio, si limpianto è carico, da un pò di giorni la pompa fa un rumore strano, e quindi ho pensato fosse causato dalla pompa il problema...magari non dà la spinta necessaria, domani provo a dare una pulita a tutti i vari tubicini, e poi provo a mettere su un altra pompa,che dici???...il clt non vuole cambiarla(la caldaia)ha 24 anni...
Del_user_62129 Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Inserita: 4 gennaio 2011 controlla la pompa se non la vuole cambiare non saprei
Messaggi consigliati