alucardo Inserito: 4 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2011 Salve a tutti,espongo subito il mio problema.Ho notato che la mia caldaia continuava ad accendersi e spegnersi ad intervalli regolari,inoltre che la zona notte dotata di termostato esterno a differenza della zona giorno, anch'essa dotata di termostato,continuava a funzionare nonostante escludessi il termostato.Ho pensato che il problema fosse di quest'ultimo e allora ho provato ad invertire i due termostati ma il problema persisteva.Quindi la zona giorno funziona normalmente e a una data temperatura precedentente selezionata si ferma mentre la zona notte non risente dell'intervento del termostato e la caldaia inizia poi ad accendersi e spegnersi continuamente.Per favore potete aiutarmi a capire il problema? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 4 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2011 Credo che tu abbia le valvole di zona giusto?????? controlla che quella della zona notte si richiuda e sganci il contatto che accende la caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati