altivar Inserito: 4 gennaio 2011 Segnala Inserito: 4 gennaio 2011 Buonasera a tutti,vi pongo il seguente quesito:ho installato 4 cronotermostati bticino L4451 nel mese di maggio 2010 e, ciclicamente, le batterie si scaricano e vanno sostituite. Il manuale riporta una durata minima non inferiore ad un anno.Sapete dirmi da cosa può dipendere?Ringrazio e salutoaltivar
reka Inserita: 5 gennaio 2011 Segnala Inserita: 5 gennaio 2011 di solito durano parecchio, ma quello mi pare sia il modello con display illuminato che rende difficile un paragone.
del_user_56966 Inserita: 5 gennaio 2011 Segnala Inserita: 5 gennaio 2011 Sapete dirmi da cosa può dipendere?Probabilmente dal tipo di batteria, le tue sono alcaline di tipo Duracell o altro...i dispositivi a batteria hanno un grande difetto si acquistano una volta e si pagano a rate per sempre...
altivar Inserita: 5 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2011 Si le batterie sono tipo duracell, non ricaricabili. Quindi esiste un tipo di batterie piu' indicato?
del_user_56966 Inserita: 5 gennaio 2011 Segnala Inserita: 5 gennaio 2011 Quindi esiste un tipo di batterie piu' indicato?si esistono batterie ricaricabili con corrente disponibile di 2500mA/hma va controllato se la tensione di 1,2 rispetto ai 1,5 delle normali batterie può andar bene all'elettronica del dispositivo...
fede24 Inserita: 14 gennaio 2011 Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 Mi avevano detto(ed ho verificato di persona) che le energizer sono fortissime
del_user_56966 Inserita: 14 gennaio 2011 Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 che le energizer sono fortissimesicuramente rispetto alle batterie classiche credo di si, ma per il resto la misura dovresti farla in mA/h visto che è l'unica valida...
Messaggi consigliati