frankie1963 Inserito: 5 gennaio 2011 Segnala Inserito: 5 gennaio 2011 (modificato) Ciao a tutti,come da titolo dispongo da molti anni di tale scalda acqua a gas della vailant precisamente tale modelloMAG 275/10.02 XEW non è sfruttato molto,visto che per lavoro sono sempre fuori (altre città) solo una volta ho dovuto chiamare l'assistenza vailant, per necessità avevo accorciato la canna dei fumi (causa sbatteva nella tettoia del terrazzo) ed il sensore dei fumi lo mandava in protezione, da allora, mai avuto problemi,lo stesso è alimentato con una bombola di gpl, in questi giorni, approfittando delle festività, mi sono goduto la casa,però, haimè, non ho potuto sfruttare tale scalda acqua, visto che si accende e dopo pochissimi secondi si spegne per poi riaccendersi di continuo e devo quindi rinnciare ad utilizzarlo,cosa potrebbe essere la causa? forse è arrivata la sua ora? non vorrei chiamare l'assistenza vailant soendere soldi per poi sentirmi dire che è da buttare, preferisco metterci mano io e se non riesco nell'impresa ne compro uno nuovo.Aspettando delle risposte vi porgo cordiale saluto e buon 2011 a tutti Modificato: 5 gennaio 2011 da frankie1963
frankie1963 Inserita: 6 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2011 (modificato) Nessuno sà darmi una dritta? FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum) Modificato: 6 gennaio 2011 da Luca Bettinelli
Messaggi consigliati