Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Condizionatore Sanyo


cocco1983

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi sono interessato ad acquistare un condizionatore sanyo inverter 18000 btu a pompa di calore

e vorrei acquistarlo online, però tra gli svariati modelli non ci sto capendo più nulla ed ho paura di acquistare un modello

sbagliato, ecco i vari modelli trovati online:

1-CLIMATIZZATORE SANYO SAP-KRV186E + SAP-CRV186E di cosa si tratta?

2-condizionatore SAP-KCRV18AEH (KRV186EHE+SAP-CRV186EHE) di cosa si tratta?

3-CONDIZIONATORE SANYO MONO INVERTER 18000 BTU SERIE LED CLEAN KCRV186EH di cosa si tratta?

4-SANYO LED SAP-KCRV186EH (Unità est.+Unità interna) 18000 BTU/h di cosa si tratta?

qual'è la differenza tra i vari modelli sopra citati? sono i modelli che io cerco, cioè 18000 btu inverter a pompa di calore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Discussione aperta alle 12:40. ore 15:42 sollecito di risposta! :angry:

Pensi di avere a che fare con un call center aziendale o con un servizio di consulenze a pagamento?

Rispetta il regolamento!

Se non fosse che son ancora sotto l'influsso natalizio, ti bloccherei la discussione per almeno 10 giorni!

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me son tutti la stessa macchina, probile che quelli che hanno le ultime lettere diverse sian due modelli diversi di split... sanyo ha un modello con il classico aspetto e uno di quelli un po' più "puliti" a con cui si può scegliere il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Livio, avevo visto che nelle altre discussioni c'era la risposta e la mia la vedevo abbandonata, scusami

Perchè non leggi le FAQ, son li proprio per rispendere a dubbi come il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma nei modelli descritti mica rischio di prendere qualche macchina che fa solo freddo? oppure rischio di prendere un on-off?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono le stgesse macchine

Sanyo differenzia le ui. e le us. con le lettere K e C

la lettera E è solo freddo

la lettera EH è pompa di calore

mentre la V è inverter

la linea SAP è residenziale

se insieme alla lettera C vi è una M ovvero CM il sistema è multi

un 18000 btu inverter Sanyo è SAP KCRV 186 EH

le lettere finali dopo EH ( ci può stare A E C) è il luogo dove viene assemblato (Europa Cina atc) ma questo è relativo il clima è sempre Giapponese

il KCRV18AEH è un modello di transizione (per quest'anno) tecnologia giapponese ma Made in Cina :angry::angry:

Comunque Sanyo ottimo prodotto

:thumb_yello: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...