Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto Condizionatore Sanyo

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ragazzi sono interessato ad acquistare un condizionatore sanyo inverter 18000 btu a pompa di calore

e vorrei acquistarlo online, però tra gli svariati modelli non ci sto capendo più nulla ed ho paura di acquistare un modello

sbagliato, ecco i vari modelli trovati online:

1-CLIMATIZZATORE SANYO SAP-KRV186E + SAP-CRV186E di cosa si tratta?

2-condizionatore SAP-KCRV18AEH (KRV186EHE+SAP-CRV186EHE) di cosa si tratta?

3-CONDIZIONATORE SANYO MONO INVERTER 18000 BTU SERIE LED CLEAN KCRV186EH di cosa si tratta?

4-SANYO LED SAP-KCRV186EH (Unità est.+Unità interna) 18000 BTU/h di cosa si tratta?

qual'è la differenza tra i vari modelli sopra citati? sono i modelli che io cerco, cioè 18000 btu inverter a pompa di calore?

Inserita: (modificato)

Discussione aperta alle 12:40. ore 15:42 sollecito di risposta! :angry:

Pensi di avere a che fare con un call center aziendale o con un servizio di consulenze a pagamento?

Rispetta il regolamento!

Se non fosse che son ancora sotto l'influsso natalizio, ti bloccherei la discussione per almeno 10 giorni!

Modificato: da Livio Orsini
Inserita:

scusami Livio, avevo visto che nelle altre discussioni c'era la risposta e la mia la vedevo abbandonata, scusami

Inserita:

secondo me son tutti la stessa macchina, probile che quelli che hanno le ultime lettere diverse sian due modelli diversi di split... sanyo ha un modello con il classico aspetto e uno di quelli un po' più "puliti" a con cui si può scegliere il colore.

Inserita:
scusami Livio, avevo visto che nelle altre discussioni c'era la risposta e la mia la vedevo abbandonata, scusami

Perchè non leggi le FAQ, son li proprio per rispendere a dubbi come il tuo.

Inserita:

vabbè ma nei modelli descritti mica rischio di prendere qualche macchina che fa solo freddo? oppure rischio di prendere un on-off?

Inserita:

Ciao, non sono le stgesse macchine

Sanyo differenzia le ui. e le us. con le lettere K e C

la lettera E è solo freddo

la lettera EH è pompa di calore

mentre la V è inverter

la linea SAP è residenziale

se insieme alla lettera C vi è una M ovvero CM il sistema è multi

un 18000 btu inverter Sanyo è SAP KCRV 186 EH

le lettere finali dopo EH ( ci può stare A E C) è il luogo dove viene assemblato (Europa Cina atc) ma questo è relativo il clima è sempre Giapponese

il KCRV18AEH è un modello di transizione (per quest'anno) tecnologia giapponese ma Made in Cina :angry::angry:

Comunque Sanyo ottimo prodotto

:thumb_yello: Ciao

Inserita:

ok ragazzi ma che differenza c'è fra la serie alpha e quella normale? quale è migliore?

Inserita:

scusatemi qualcuno sa che differenza c'è tra il modello sanyo alpha e l'altro modello che mi pare si chiama led clean?

Inserita:

led clean è un tipo di autopulizia da germi batteri ecc ecc...

alfa non saprei, magari è il modello classico senza la funzione ledclean.