cocco1983 Inserito: 7 gennaio 2011 Segnala Inserito: 7 gennaio 2011 ciao a tutti ragazzi sono interessato ad acquistare un condizionatore sanyo inverter 18000 btu a pompa di caloree vorrei acquistarlo online, però tra gli svariati modelli non ci sto capendo più nulla ed ho paura di acquistare un modellosbagliato, ecco i vari modelli trovati online:1-CLIMATIZZATORE SANYO SAP-KRV186E + SAP-CRV186E di cosa si tratta?2-condizionatore SAP-KCRV18AEH (KRV186EHE+SAP-CRV186EHE) di cosa si tratta?3-CONDIZIONATORE SANYO MONO INVERTER 18000 BTU SERIE LED CLEAN KCRV186EH di cosa si tratta?4-SANYO LED SAP-KCRV186EH (Unità est.+Unità interna) 18000 BTU/h di cosa si tratta?qual'è la differenza tra i vari modelli sopra citati? sono i modelli che io cerco, cioè 18000 btu inverter a pompa di calore?
Livio Orsini Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 (modificato) Discussione aperta alle 12:40. ore 15:42 sollecito di risposta! Pensi di avere a che fare con un call center aziendale o con un servizio di consulenze a pagamento?Rispetta il regolamento!Se non fosse che son ancora sotto l'influsso natalizio, ti bloccherei la discussione per almeno 10 giorni! Modificato: 7 gennaio 2011 da Livio Orsini
cocco1983 Inserita: 7 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 scusami Livio, avevo visto che nelle altre discussioni c'era la risposta e la mia la vedevo abbandonata, scusami
reka Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 secondo me son tutti la stessa macchina, probile che quelli che hanno le ultime lettere diverse sian due modelli diversi di split... sanyo ha un modello con il classico aspetto e uno di quelli un po' più "puliti" a con cui si può scegliere il colore.
adrobe Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 hai visto qui:http://it.sanyo.com/Climatizzazione/Prodot...logia-Inverter/
Livio Orsini Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 scusami Livio, avevo visto che nelle altre discussioni c'era la risposta e la mia la vedevo abbandonata, scusamiPerchè non leggi le FAQ, son li proprio per rispendere a dubbi come il tuo.
cocco1983 Inserita: 7 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 vabbè ma nei modelli descritti mica rischio di prendere qualche macchina che fa solo freddo? oppure rischio di prendere un on-off?
reka Inserita: 8 gennaio 2011 Segnala Inserita: 8 gennaio 2011 da qua dovresti risalire a tutto... clicca
Bartolo57 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Ciao, non sono le stgesse macchineSanyo differenzia le ui. e le us. con le lettere K e C la lettera E è solo freddo la lettera EH è pompa di calorementre la V è inverter la linea SAP è residenzialese insieme alla lettera C vi è una M ovvero CM il sistema è multiun 18000 btu inverter Sanyo è SAP KCRV 186 EHle lettere finali dopo EH ( ci può stare A E C) è il luogo dove viene assemblato (Europa Cina atc) ma questo è relativo il clima è sempre Giapponeseil KCRV18AEH è un modello di transizione (per quest'anno) tecnologia giapponese ma Made in Cina Comunque Sanyo ottimo prodotto Ciao
cocco1983 Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 ok ragazzi ma che differenza c'è fra la serie alpha e quella normale? quale è migliore?
cocco1983 Inserita: 13 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 scusatemi qualcuno sa che differenza c'è tra il modello sanyo alpha e l'altro modello che mi pare si chiama led clean?
reka Inserita: 14 gennaio 2011 Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 led clean è un tipo di autopulizia da germi batteri ecc ecc... alfa non saprei, magari è il modello classico senza la funzione ledclean.
cocco1983 Inserita: 15 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2011 grazie per l'informazione...
Messaggi consigliati