matteobabbeo Inserito: 7 gennaio 2011 Segnala Inserito: 7 gennaio 2011 Salve a tutti sono nuovo del forumho una caldaia elm leblanc che perde acqua dalla valvola di sicurezza dopo che ha oltrepassato i 3 barho provato a sostituire il rubinetto di carico pensando che perdesse e che fosse lui la causadella salita della pressione ma non ho risoltonoto, però, che se chiudo il rubinetto di arrivo si ferma come se l'acqua passasse dal sanitario invece che dal rubinetto di carico dei termosifoni a questo punto penserei fosse il vaso di espansione.qualcuno puo darmi delle conferme e(o spiegarmi il funzionamento)grazie a tutti Matteo
kaotik Inserita: 7 gennaio 2011 Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 Hai lo scambiatore bitermico che è da buttare..........................
matteobabbeo Inserita: 7 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2011 grazie per la risposta,quindi l'acqua passerebbe dal circuito del sanitario a quello del riscaldamento attraverso una falla all'interno dello scambiatore primario.azz....c'è modo di fare qualche prova?visto che l'ho cambiato 3/4 anni fà e mi sembra di aver speso sui 300 eurozzi ...........grazie ciao
Messaggi consigliati