mango Inserito: 11 gennaio 2011 Segnala Inserito: 11 gennaio 2011 (modificato) questa estate ho fatto istallare un addolcitore CILLIT-PARAT 32 DATA il tecnico mi ha regolato la durezza aprendo parzialmente il rubinetto del circuito di bypass, la durezza in ingresso è di 22 gradi, io in questi giorni ho provato a regolare la durezza agendo sulla rotella di regolazione, ma ho visto che comunque la regoli rimane sempre a 10 gradi, ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che è normale regolare la durezza con il bypass vista la durezza di ingresso di 22 gradi, io ho il dubbio che la rotella di regolazione sia guasta, posso chiedervi un parere in proposito? Modificato: 11 gennaio 2011 da mango
kaotik Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 Sappi che la legge che disciplina l'uso delle acque potabili obbliga che la durezza non scenda il disotto dei 15° francesi per uno civile, dieci sono pure troppo pochi
Durresi Inserita: 11 gennaio 2011 Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 Guarda che la legge "CONSIGLIA" quella durezza , non la obbliga
mango Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 sono daccordo che la durezza deve essere giusta, ma è corretto che l'addlcitore non mi permetta di regolarla e che l'assistenza mi dica che devo regolarla con il rubinetto del bypass?
Messaggi consigliati