PROSYS Inserito: 12 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2011 Salve provo a spiegare il problema perchè non è il mio campo e adesso non ho tutte le specifiche tecniche. Ho un condizionatore acquistato 10 anni fa circa di grandi dimensioni è da un pò di tempo che manda aria tiepida si accende l'unità esterna funziona i tubi si riscaldano ma il radiatore è freddo.Qualcuno di voi a mai riscontrato questo tipo di problema?Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 Bisognerebbe fare qualche misura per escludere l'ipotesi che manchi gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PROSYS Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 grazie ma che misure devo far fare per escludere che sia il gas. Scusa ma sostituirlo è una bella spesa che non voglio fare visto che è situato in un' attività che sto chiudendo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 ma il radiatore dell'UE dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PROSYS Inserita: 13 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 no quello interno.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede24 Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 grazie ma che misure devo far fare per escludere che sia il gas.Misurare con i manometri direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati