Pex-A Inserito: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2011 http://www.nuosariston.it/qualcuno ha esperienze dirette su questo prodotto?o più semplicemente, cosa ne pensate in via teorica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 Penso ciò che penso delle pompe di calore per comfort. Non adatto per talune latitudini o altitudini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 mah io sono un pò scettico avendo lavorato presso un cat ariston.. detto ciò credo venderà al centro e sud Italia, qui al nord vanno molto gli scaldabagni tradizionali a gas.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede24 Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 non credo che uno scaldabagno a pompa di calore possa portare la temperatura acqua a più di 50°, comunque da solo non basta sicuro, sempre da usare con integrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 ne ha a catalogo uno simile anche aermec e se lo si usa per ricambiare aria interna è una buona ideaoltre i 50 gradi ci può andare perchè non usa r410a ma r134a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede24 Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 Apputno, se lo si usa anche per ricambiare aria interna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio111 Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 ho avuto a che fare con uno scaldabagno ariston simile.direi che sono un pò delicati, per cui occhio alla qualità dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati