doctor big Inserito: 13 gennaio 2011 Segnala Inserito: 13 gennaio 2011 Ciao a tutti ho un problema con una caldaia Immergas Nike mini, praticamente si avvia da sola e partono i termo, io ho pensato alla valvola a tre vie, forse mi sbaglio, mi potete dare una mano
d0minic Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 nel senso che con il termostato spento e acqua calda chiusa parte da solo il riscaldamento?
CLIMAX.UD Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 hi un cronotermostato a batterie?
doctor big Inserita: 14 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 Si anche a termostato spento e acqua calda chiusa la caldaia si avvia da sola e riscalda i termo.
gigispak Inserita: 14 gennaio 2011 Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 Pile del crono scariche, o crono difettoso. Ciao.
doctor big Inserita: 14 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 Grazie a gigispak ma il crono l'ho fatto controllare, poi il crono non ha le pile bensì mi fa solo da interruttore per far partire i termo.
gigispak Inserita: 14 gennaio 2011 Segnala Inserita: 14 gennaio 2011 Può essere il cavo dal termostato alla caldaia, (che scarica a terra) prova se riesci a staccare, dalla caldaia, i 2 fili che lo collegano alla caldaia oppure escludi momentaneamente, dalla caldaia, l'accensione del riscaldamento lasciando in funzione l'acqua calda.
doctor big Inserita: 15 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2011 un grazie tante a gigispak per la dritta, ho provato a staccare i due fili che portano alla caldaia, e a distanza di una giornata non ha fatto più il "difetto".
Messaggi consigliati