remicade Inserito: 15 gennaio 2011 Segnala Inserito: 15 gennaio 2011 Ciao a tutti, la mia caldaia funziona dal 1999,dopo qualche anno ho cambiato in periodi successivi , scheda e valvola gas senza più dare problemi particolari .Da qualche giorno mi sono accorto di un funzionamento che mi sembra anormale ,in riscaldamento dopo che l'impianto è andato in temperatura ,la fiamma si spenge.Alla ripartenza la fiamma parte dopo un po modula quando è al minimo si spenge ,dopo circa 8 10 secondi si riaccende per 5 secondi fiamma alta, modula al minimo si spenge ,questo dura fino al raggiungimento della temperatura impostata in caldaia. Quando funge il sanitario la fiamma modula senza avere problemi.Ho sostituito ntc con uno uguale celeste senza benefici.Voi che ne pensate.
remicade Inserita: 15 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2011 Vi aggiorno sulla evoluzione del problema:Sostituzione ntc con uno bianco ( consigliato da stacfer)regolazione in aumento della valvola gas.Dal pomeriggio che funge senza problemi,speriamo continui così
Messaggi consigliati