105alex Inserito: 16 gennaio 2011 Segnala Inserito: 16 gennaio 2011 Salve, ho un problema del genere, ho provato, con compressore e acqua a spingere, da sotto lavello circa 6 ml alla caldaia ed è uscito, dalla cannuccia della caldaia dello sporco (ruggine e calcare a pezzettini), poi dalla caldaia al bagno11 ml che è più distante, ed è successa la stessa storia!!!!In commercio c'è, qualcosa per disotturarli(no acido altrimenti la zincatura se ne va!!)?
innohit Inserita: 16 gennaio 2011 Segnala Inserita: 16 gennaio 2011 Ci sono i prodotti che si usano anche sugli impianti di riscaldamento però andrebbero fatti "girare" per un po' nella tubatura, dunque dovresti fare in modo di creare un circuito. Non so però quanto possa essere salutare immetterli in una tubazione dell'acqua potabile. Qualcuno sul forum disse tempo fa che aveva fatto un mezzo miracolo con un prodotto del genere risolvendo il problema per un po'.
105alex Inserita: 16 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2011 Se qualcuno, ha qualcosa da dire, noi siamo qui ad ascoltalo.
STACFER Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 (modificato) dovresti far circolare con pompa un prodotto specifico per reti sanitarie tipo IDRACLEANL di floridra. ciao Modificato: 17 gennaio 2011 da STACFER
105alex Inserita: 18 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2011 I fornitori, mi hanno consigliato, diversi prodotti, di cui:DISICAL ZINCOMANTEX SNOChe dite?
Messaggi consigliati