Stepan Inserito: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2011 Buonasera a tutti,ho (in relta' e' mia madre) un problema con uno scaldabagno Beretta Idrabagno (a camera aperta).Prima di chiamare l' assistenza e dover aspettare, presenziare etc etc preferisco sentire il pensiero di esperti veri: VoiLo scaldabagno e' :-stato fermo almeno 6 mesi-installato in giardino e protetto con una copertura (non so come si chiama) in lamiera-probabilmente vecchiottoquando l' ho riavviato e' successo che, all' apertura del rubinetto acqua calda, per una decina di secondi tutto ha funzionato, l' acqua si e' scaldata (almeno nel tratto di uscita dallo scaldabagno) ma subito dopo e' andata in blocco.Resettando gli eventi si verificano nella stessa sequenza:qualche secondo di funzionamentoacqua caldablocco e cosi' viaquindi alimentazione elettrica e metano sembrano okAvete qualche suggerimento da offrirmi ?io non so da dove partire, pero' con il vs aiuto ho gia' sistemato la mia calderina Vaillant un paio di anni fa quindi ogni suggerimento/idea e' molto ben accettaGrazie anticipateStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 hai inserito la presa con fase e neutro invertite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stepan Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 Ciao, questa e' la prima prova che volevo fare.In effetti mi e' capitato il problema a cui ti riferisci con un termoconvettore pero' ho la triste impressione che non risolvera' ...quella volta la combustione non si attivava, questa volta invece si pero' sicuramete ci provograzie 1000Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati