ziomemmo Inserito: 18 gennaio 2011 Segnala Inserito: 18 gennaio 2011 e' da un po di tempo che devo riprogrammara il termostato in questione ad ogni mancanza rele dato che mi perde tutta la programmazione smontandolo ho notato che non ha una vera batteria tampone ma una specie di condensatore che funge da batteria tampone .non riesco a trovarlo come ricambio e volevo sapere se a qualcuno e' successa la stessa cosa e se e come ha rimediato
system32 Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Inserita: 8 febbraio 2012 anche io ho lo stesso problema di ziomemmo!Il termostato perde la configurazione ogni volta che c'è uno sbalzo o va via la corrente, prima non lo faceva. Deduco che sia un problema di "memoria" ma non del termostato ma della caldaia! infatti anche staccando dalla parete il termostato e reinserendolo la programmazione non viene persa, cosa invece positiva se si toglie la corrente alla caldaia..Prego aiutateci!!Essa ha al suo interno solo un condensatore da 1F 5.5volt... Cordiali Saluti
Santo Larocca Inserita: 8 febbraio 2023 Segnala Inserita: 8 febbraio 2023 mi ritrovo con lo stesso problema e non trovo il ricambio 1 f 5 v
Alessio Menditto Inserita: 8 febbraio 2023 Segnala Inserita: 8 febbraio 2023 Santo per favore apri una nuova discussione tua, vediamo se possiamo aiutarti .
Messaggi consigliati