segugio76 Inserito: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2008 (modificato) Ciao a tutti, vorrei sapere come devo fare per poter collegare un'uscita OUT di un FB direttamente ad un qualsiasi oggetto. Ho dichiarato un'uscita di un FB come BOOL, ma quando vado a richiamarlo mi da solo la possibilità di mettere nell'uscita o un indirizzo diretto, tipo A0.0 o una variabile. Vorrei sapere come posso fare x collegare x esempio ad un'uscita, una porta AND o qualsiasi altro oggetto. Grazie Modificato: 16 gennaio 2008 da segugio76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Non puoi. ci metti M pincopallino (un merker o una variabile temp o una variabile db basta che sia un bool) e, nel segmento successivo, o dove ti pare, ci metti all'inizio il tuo bit (out FB) e tutto quello che avresti voluto mettere attaccato all'uscita out del tuo fb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
segugio76 Inserita: 16 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Ma se l'uscita è un BOOL perche non ci posso mettere una porta AND per esempio, che ha come IN proprio un BOOL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2008 Ma stai programmando in FUP?C'è davvero qualcuno che lo usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tavazzi Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2008 Tutti i tedeschi che non usano AWL, credo .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati