sandrinopisani Inserito: 24 gennaio 2011 Segnala Inserito: 24 gennaio 2011 Carissimi utenti, porgo a voi il mio problema. sempre che a qualcuno gli è capitato lo stesso problema.io abito al 4 piano, ma questo penso che non sii il problema, visto che l'acqua fredda arriva benissimo.il problema è l'acqua calda, mi arriva solo un filo al rubinetto, e qualche volta non riesce neanche a farpartire la caldaia. qualcuno mi ha riferito che è lo scambiatore, qualcunaltro mi dice che ho i tubi pienidi calcare, a chi devo credere, cosa devo fare. e venuto un tecnico e mi a preso 120eri e la caldaia ècome prima, non esce l'acqua calda, ossia ne esce pochissima. a voi il mio problema. saluti
STACFER Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Inserita: 24 gennaio 2011 prova a fare un cavallotto tra fredda e calda escludendo la caldaia poi vedi cosa succede.
gigispak Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Inserita: 24 gennaio 2011 Oppure prova a staccare il tubo della calda dalla caldaia per vedere la quantità di acqua che esce dalla caldaia stessa. Ciao.
tomas edison Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Inserita: 24 gennaio 2011 hai provato a far verificare la pressione idrica al tuo piano. Può essere un problema di autoclave.Oppure i filtrini sui rubinetti sono sporchi...
wassern Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Inserita: 24 gennaio 2011 ciao.Al 99.999% hai lo scambiatore sanitario otturato dal calcare (cambialo)e visto che ci sei fatti pulire anche il filtro.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora