sandrinopisani Inserito: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2011 Carissimi utenti, porgo a voi il mio problema. sempre che a qualcuno gli è capitato lo stesso problema.io abito al 4 piano, ma questo penso che non sii il problema, visto che l'acqua fredda arriva benissimo.il problema è l'acqua calda, mi arriva solo un filo al rubinetto, e qualche volta non riesce neanche a farpartire la caldaia. qualcuno mi ha riferito che è lo scambiatore, qualcunaltro mi dice che ho i tubi pienidi calcare, a chi devo credere, cosa devo fare. e venuto un tecnico e mi a preso 120eri e la caldaia ècome prima, non esce l'acqua calda, ossia ne esce pochissima. a voi il mio problema. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 prova a fare un cavallotto tra fredda e calda escludendo la caldaia poi vedi cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigispak Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 Oppure prova a staccare il tubo della calda dalla caldaia per vedere la quantità di acqua che esce dalla caldaia stessa. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomas edison Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 hai provato a far verificare la pressione idrica al tuo piano. Può essere un problema di autoclave.Oppure i filtrini sui rubinetti sono sporchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wassern Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 ciao.Al 99.999% hai lo scambiatore sanitario otturato dal calcare (cambialo)e visto che ci sei fatti pulire anche il filtro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati