Mari88 Inserito: 27 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2011 Salve a tutti! Prima di tutto colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per questo utilissimo forum, finalmente qualcosa di buon c'è sul web!! Volevo sapere dove posso reperire il manuale del CRONO-TERMOSTATO MODULANTE messo per una caldaia UNICAL DUA PLUS. Purtroppo non riesco più ha spegnere i termosifoni dall'interfaccia interna perché sul display mi indica riscaldamento continuo!!!! Attendo una vostra utilissima risposta Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 http://www.unicalag.it/upload/manuale_ista..._8_00332911.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari88 Inserita: 27 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 (modificato) Questa è la guida di installazione ma cercavo un manuale solo per il funzionamento del cronotermostato.... Modificato: 27 gennaio 2011 da Mari88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 27 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 (modificato) googolando lo trovi, è forse questo? www.punctualserv.com/.../Unical/man%20tec%20RegolaFacile.doc Modificato: 27 gennaio 2011 da CLIMAX.UD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari88 Inserita: 27 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2011 Grazie è proprio quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kova Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Buongiorno a tutti, stavo cercando anch'io lo stesso manuale dell'unical, ma il link postato da CLIMAX.UD non sembra più valido Qualcuno per caso sa dove posso scaricare lo stesso .doc?Grazie a tutti, buon weekend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 http://www.climatimpianti.com/listing/Unical/EVELIN.pdfpagina 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kova Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Ti voglio bene GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 google fa miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenci65 Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2017 Innnanzitutto salve a tutti, spero di poter trovare il consiglio adatto al mio problema che vado a descrivere: ho una caldaia Unical con il Regola Facile come remoto. Lo stesso, capita a volte che quando va via la corrente si spegne e non riparte, la conseguenza è che non riesco a far partire i termo ! Ho provato in tutte le maniere con reset e spegnimento ma nulla magari mi è capitato di lasciarlo scollegato dal supporto a muro e ricollegandolo ripartiva ma non sempre. Chiedo, c’è qualche procedura particolare per ripristinarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2017 Frenci apri una nuova discussione tua non ci si deve accodare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati