Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale Crono-termostato ( Regolazione Facile) Unical

Mari88

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Prima di tutto colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per questo utilissimo forum, finalmente qualcosa di buon c'è sul web!! :thumb_yello: Volevo sapere dove posso reperire il manuale del CRONO-TERMOSTATO MODULANTE messo per una caldaia UNICAL DUA PLUS. Purtroppo non riesco più ha spegnere i termosifoni dall'interfaccia interna perché sul display mi indica riscaldamento continuo!!!!

Attendo una vostra utilissima risposta :rolleyes:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la guida di installazione ma cercavo un manuale solo per il funzionamento del cronotermostato...

. :rolleyes:

Modificato: da Mari88
Link al commento
Condividi su altri siti

googolando lo trovi, è forse questo? www.punctualserv.com/.../Unical/man%20tec%20RegolaFacile.doc

Modificato: da CLIMAX.UD
Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Buongiorno a tutti,

stavo cercando anch'io lo stesso manuale dell'unical, ma il link postato da CLIMAX.UD non sembra più valido :(

Qualcuno per caso sa dove posso scaricare lo stesso .doc?

Grazie a tutti, buon weekend :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 years later...

Innnanzitutto salve a tutti, spero di poter trovare il consiglio adatto al mio problema che vado a descrivere: ho una caldaia Unical con il Regola Facile come remoto. Lo stesso, capita a volte che quando va via la corrente si spegne e non riparte, la conseguenza è che non riesco a far partire i termo ! 

Ho provato in tutte le maniere con reset e spegnimento ma nulla magari mi è capitato di lasciarlo scollegato dal supporto a muro e ricollegandolo ripartiva ma non sempre. 

Chiedo, c’è qualche procedura particolare per ripristinarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...