kaotik Inserita: 28 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2011 Se non sbaglio 1.4 o 1.6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 29 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2011 mi pare un pò strozzata, coassiale 60/100 lungo più di 3 metri ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2011 No, è un coassiale standard, 80 cm mi sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 per me è diaframmata a testa di c..... oppure estrattore con girante murata da lavare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 1 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2011 Mi servirebbe sapere a cosa corrispondo i codici errore della cerastar, dove posso trovarli????? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Allora torno su questa caldaia per come suggerito, provare a cambiare la sonda ntc, che poi non ha prodotto nessun risultato..........................Come suggerito da Maxell70 ho ricontrollato gli ugelli che già l'altra volta mi avevano creato qualche dubbio; quindi con mi grande stupore ho scoperto che quando è stata trasformata da gpl a metano, i cornuti ( perdonatemi il termine) a posto di montare gli ugelli da 110 hanno montato quello che avevano al momento cioè 120 e 125, figuriamoci se la caldaia poteva andare bene, ora mi procuro un set di ugelli e glieli vado a sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 di sti cornuti non pochi ce ne sono in giro io per scrupolo controllo sempre il consumo di gas al contatore dove hanno lavorato degli incompetenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati