Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia A Camera Stagna Immergas Maior - Non parte

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

mia mamma aveva lo stesso missile. più di una volta ho dovuto sturare il tubicino della presa pressostato aria che il cat immer immancabilmente lasciava zozzo. <_<

Modificato: da STACFER

Inserita:

oltre al tubo di pressione tende a spessorarsi nelle palette del ventilatore una specie di polverina bianca, la quale fa girare meno veloce l'estrattore fumi e di conseguenza quest'ultimo fa fatica a commutare il pressostato aria e con camera di combustione chiusa crea il problema del topic. Di solito si risolve con un po di wd 40 sui cuscinetti dell'estrattore fumi, ma onde evitare molteplici corse presso il cliente sostituisco il pressostato huba con uno honeywell regolabile :thumb_yello:

Inserita:

acqua e svelto sulle pale della girante sono er majo. :thumb_yello:

Inserita:

Buongiorno a tutti, finalmente ho messo la parola fine, ho sostituito la sceda elettronica di accensione(costo €85,00) e la mia Zeus é ritornata in vità. :lol:

A pensarci bene forse era un problema che avevo da tempo, all'inizio su dieci tentativi di partenza della caldaia otto andavano a buon fine poi man mano si sono ridotti a zero, in quanto dall'interno sentivo un rumore ad intermittenza a cui non ho dato peso, anzi ho pensato che si trattasse dell'aspiratore fumi della vicina pizzeria.

Un Grazie a Voi tutti

Francesco