Mime Inserito: 1 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2011 Aiuto improvvisamente la caldaia non mi dà più acqua calda, ed è apparso nel display al posto della temperatura dell'acqua l'errore C4.Provo a spengere e riavviare, ma non appena la temperatura dell'acqua supera i 20°C di nuovo appare C4.Nel misero librettino di istruzione allegato non c'è scritto nulla, parla solo di un codice di errore A4 per i fumi, ho trovato un manuale online della caldaia, mi sembra in portoghese e per C4 recita così:O pressostato não abre na posição de descanso. Verificar o pressostato.Sono costretto a chiamare il tecnico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 (modificato) Due sono i pressostati quello dei fumi, in quel caso meglio pulire il Venturi prima di sostituirloQuello di sicurecca che a caldaia in funzione con pressione acqua nella norma deve chiudere il contatto e di conseguenza non mandare in blocco la caldaia.Se non conosci questi particolari è inutile manomettere, potresti aggravare la situazione, meglio chiamare un tecnico. Potrebbe essere pure una sonda che da problemi visto che la temperatura arriva a 20 ° Modificato: 2 febbraio 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 C'è un guasto al pressostato aria. Potrebbe esserci dell'acqua oppure un ragno nei tubetti, altrimenti devi sostituire il pressostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigispak Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2011 Ma in riscaldamento funziona?. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati