Mime Inserito: 1 febbraio 2011 Segnala Inserito: 1 febbraio 2011 Aiuto improvvisamente la caldaia non mi dà più acqua calda, ed è apparso nel display al posto della temperatura dell'acqua l'errore C4.Provo a spengere e riavviare, ma non appena la temperatura dell'acqua supera i 20°C di nuovo appare C4.Nel misero librettino di istruzione allegato non c'è scritto nulla, parla solo di un codice di errore A4 per i fumi, ho trovato un manuale online della caldaia, mi sembra in portoghese e per C4 recita così:O pressostato não abre na posição de descanso. Verificar o pressostato.Sono costretto a chiamare il tecnico??
Mimmo 59 Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 (modificato) Due sono i pressostati quello dei fumi, in quel caso meglio pulire il Venturi prima di sostituirloQuello di sicurecca che a caldaia in funzione con pressione acqua nella norma deve chiudere il contatto e di conseguenza non mandare in blocco la caldaia.Se non conosci questi particolari è inutile manomettere, potresti aggravare la situazione, meglio chiamare un tecnico. Potrebbe essere pure una sonda che da problemi visto che la temperatura arriva a 20 ° Modificato: 2 febbraio 2011 da Mimmo 59
Maxell70 Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 C'è un guasto al pressostato aria. Potrebbe esserci dell'acqua oppure un ragno nei tubetti, altrimenti devi sostituire il pressostato.
gigispak Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Ma in riscaldamento funziona?. Ciao.
Messaggi consigliati