Del_user_62129 Inserito: 3 febbraio 2011 Segnala Inserito: 3 febbraio 2011 Ciao a tutti, vorrei un parere sulle valvole termostatiche, le devo comandare da un termostato ambiente, credo che si chiamano così anche quelle comandate. Marca/modello affidabili?Grazie
CLIMAX.UD Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Inserita: 3 febbraio 2011 credo che siemens e honeywell siano quelle di punta.. io ho avuto a che fare con siemens e mi sono trovato bene
Del_user_62129 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2011 ho cercato con siemens ma non ho trovato nulla, hai qualche foto o link da vedere? a me servono quelle comandate da termostato ambiente, il nome di preciso non lo conosco.
Simone Baldini Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Inserita: 4 febbraio 2011 evohome della honeywell non credo le abbia siemens ma non ci metto la mano sul fuoco!Qui trovi le schede tecniche.C'è pure il listino prezzi, se compri dal distributore lo sconto è del 30%.Ciao
Del_user_62129 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2011 bella storia questa della honeywell, ma per vedere stè famose valvole fisicamente??grazie
Simone Baldini Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Inserita: 4 febbraio 2011 Devi trovarti un rivenditore della tua zona, io compro direttamente in honeywell. Comunque l'anno scorso in fiera cerano.
Del_user_62129 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2011 Simone hai qualche pdf, qualcosa da leggere? giusto per avere qualche info in più in modo da poterle proporle.
Simone Baldini Inserita: 5 febbraio 2011 Segnala Inserita: 5 febbraio 2011 Sopra ti avevo riportato tutti i link.
Messaggi consigliati