Del_user_62129 Inserito: 6 febbraio 2011 Segnala Inserito: 6 febbraio 2011 C'è chi utilizza l'aceto per pulirli chi la coca (cola), vanno fin troppo bene oppure ci sono prodotti specifici?Davanti al cliente non e' il massimo usare sta' roba.
STACFER Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Inserita: 6 febbraio 2011 ciao flavio. per alluminio sto usando da qualche mese il prodotto commercializzato da riello per i cat, non troppo aggressivo e puzzolente lo trovo un buon compromesso a patto di sciacquarlo molto bene con getto di acqua .personalmente utilizzo una pistola da aria compressa adattata ad uopo per lo scopo.
tomas edison Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Inserita: 6 febbraio 2011 C'è chi utilizza l'aceto per pulirli chi la coca (cola), ...mai usati ne sentito parlare di questi sistemi per la pulizia degli scambiatori....ho sempre usato prodotti appropriati e con la pompa di lavaggio... tipo Aquamax MAX DA...in Sylber/Riello group.. danno ai centri assistenza il prodotto indicato prima dall'amico STACFER...
STACFER Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Inserita: 6 febbraio 2011 (modificato) ciao. in effetti avevo provato con la coca ma poi ero così nervoso che non riuscivo a rimontare il bruciatore. io intendevo la pulizia del lato fumi. Modificato: 6 febbraio 2011 da STACFER
tomas edison Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Inserita: 6 febbraio 2011 ....forse dovremmo provare con la Red Bull..
Del_user_62129 Inserita: 6 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2011 Logicamente faccio riferimento al lato fumi
STACFER Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Inserita: 6 febbraio 2011 caro flavio avevo compreso, mi riferivo all amico tomas edison in riferimento alla pompa aquamax. ciao
CLIMAX.UD Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Inserita: 6 febbraio 2011 andando un filo fuori ot un rappresentante di un prodotto di pulizia impianti di riscaldamento mi fece una affermazione che mi lasciò stranito, in quanto da banale che sia è vera.. Mi disse se tutti caricassero gli impianti con acqua distillata la nostra ditta potrebbe chiudere
STACFER Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Inserita: 6 febbraio 2011 (modificato) e io vado in ot totale, su italia uno stà passando un film eccezzionale veramenteeee . una bionda da paura Modificato: 6 febbraio 2011 da STACFER
Del_user_62129 Inserita: 6 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2011 caro flavio avevo compreso, mi riferivo all amico tomas edison in riferimento alla pompa aquamax. ciao ho capito che avevi capito e io vado in ot totale, su italia uno stà passando un film eccezzionale veramenteeee . una bionda da paurametti un pò rai 3
STACFER Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Inserita: 6 febbraio 2011 ci sarebbe da piangere per come siamo messi. anche se mi cancellano rimpiango alcune cose fatte in un certo ventennio , bada bene solo alcune cose.
tomas edison Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Inserita: 7 febbraio 2011 ..Scusate forse non ho compreso bene... per la pulizia del passaggio fumi in quelli tradizionali, utilizzo a volte la schiuma dei pacchi alettati della Zep ed un mini aspirapolvere..Sulle condensing ho fatto poche manutenzioni.....Scusatemi ancora per l'incomprensione. Saluti
Messaggi consigliati