Vai al contenuto
PLC Forum

Scambiatore Caldaie A Condensazione

Messaggi consigliati

Del_user_62129
Inserito:

C'è chi utilizza l'aceto per pulirli chi la coca (cola), vanno fin troppo bene oppure ci sono prodotti specifici?

Davanti al cliente non e' il massimo usare sta' roba.

Inserita:

ciao flavio. per alluminio sto usando da qualche mese il prodotto commercializzato da riello per i cat, non troppo aggressivo e puzzolente lo trovo un buon compromesso a patto di sciacquarlo molto bene con getto di acqua .personalmente utilizzo una pistola da aria compressa adattata ad uopo per lo scopo.

Inserita:
C'è chi utilizza l'aceto per pulirli chi la coca (cola),
:blink: ...

mai usati ne sentito parlare di questi sistemi per la pulizia degli scambiatori....ho sempre usato prodotti appropriati e con la pompa di lavaggio... tipo Aquamax MAX DA...

in Sylber/Riello group.. danno ai centri assistenza il prodotto indicato prima dall'amico STACFER...

Inserita: (modificato)

ciao. in effetti avevo provato con la coca ma poi ero così nervoso che non riuscivo a rimontare il bruciatore. :superlol::superlol::superlol:

io intendevo la pulizia del lato fumi.

Modificato: da STACFER
Inserita:

....forse dovremmo provare con la Red Bull.. :superlol::superlol::superlol:

Del_user_62129
Inserita:

Logicamente faccio riferimento al lato fumi

Inserita:

caro flavio avevo compreso, mi riferivo all amico tomas edison in riferimento alla pompa aquamax. ciao

Inserita:

andando un filo fuori ot un rappresentante di un prodotto di pulizia impianti di riscaldamento mi fece una affermazione che mi lasciò stranito, in quanto da banale che sia è vera.. Mi disse se tutti caricassero gli impianti con acqua distillata la nostra ditta potrebbe chiudere :superlol:

Inserita: (modificato)

e io vado in ot totale, su italia uno stà passando un film eccezzionale veramenteeee . una bionda da paura

Modificato: da STACFER
Del_user_62129
Inserita:
caro flavio avevo compreso, mi riferivo all amico tomas edison in riferimento alla pompa aquamax. ciao
ho capito che avevi capito :superlol:

e io vado in ot totale, su italia uno stà passando un film eccezzionale veramenteeee . una bionda da paura

metti un pò rai 3

Inserita:

ci sarebbe da piangere per come siamo messi. anche se mi cancellano rimpiango alcune cose fatte in un certo ventennio , bada bene solo alcune cose.

Inserita:

..Scusate forse non ho compreso bene... :unsure:

per la pulizia del passaggio fumi in quelli tradizionali, utilizzo a volte la schiuma dei pacchi alettati della Zep ed un mini aspirapolvere..Sulle condensing ho fatto poche manutenzioni.....

Scusatemi ancora per l'incomprensione. :)

Saluti