lampadina Inserito: 8 febbraio 2011 Segnala Inserito: 8 febbraio 2011 salve a tutti, scrivo su questo per la prima volta..vorrei sostituire la mia caldaia a metano con una nuova e piu performante sopratutto per il risparmio nel cunsumo il mio appartamento e di 110 metri quadri.potete consigliarmi..grazie
accacca Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Inserita: 8 febbraio 2011 Ciao Lampadinarispondo io per primo anche se sono il meno qualificato...Mancano alcune informaizoniChe impianto riscaldamento hai ? Termosifoni o a bassa tmeperaturaChiedo anche se penso che la risposta sia sì serve anche acqua sanitariaPer esperienza ti dirò che non riuscirai ad avere un risultato precise.Ognuno parla della sua epserienza ci sono installatoriche si trovano bene con una marca altri con altra Credo che la cosa importante sia soprattuto il centro assistenza della zonaPer marche modelli e caratteristiche lascio la "parola" ai professionisti che sicuramente interverrannoe ti segnaloanche questa discussione
lampadina Inserita: 8 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2011 ciao si certo ho i termosifoni in totale 72 elementi ed acqua sanitaria..
reka Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Inserita: 8 febbraio 2011 ma l'attuale che rendimento ha? è molto vecchia?
Samuel88 Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 Un ottima family cond riello....perfetta e non danno problemi ( ci metto mano e le vedo tutti i giorni)....tutti i clienti soddisfattiAssistenza sparsa omogeneamente su tutto il territorio nazionale.Caldaia a condensazione (ci sono gli incentivi del 55%)....
Messaggi consigliati