totorus Inserito: 9 febbraio 2011 Segnala Inserito: 9 febbraio 2011 (modificato) SALVE ATUTTI.volevo chiedere gentilmente a chi conosce bene questa caldaia perche mi fa questo difetto,appena apro il rubinetto per avere l'acqua sanitarie non si accende nemmeno il bruciatore e mi va IN ANOMALIA 2 resett la caldaia tramite il comando internoe dopo 5 secondi stesso problema .dal manuale mi dice che e il termostato di sicurezzama non i dice che e guasto o bloccato ,quindi csa mi consiglite di sostituire direttamente il termostato oppure guardare altre cose tipo scheda.da premettere che la caldaia fa tutte le funzioni però non parte il bruciatore e ripeto va in ANOMALIA 2.RINGRAZIO anticipatamente Modificato: 9 febbraio 2011 da totorus
kaotik Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 Forse il termostato di sicurezza va sbloccato??????
STACFER Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 postami per cortesia la matricola completa di caldaia e una foto del suo pannello comandi.
totorus Inserita: 10 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 la matricola non riesco a prenderla e illeggibile .ma puo essere che si deve sbloccare sulla sche ,non ha un tastino interno per lo sblocco.volevo aggiungere che prima funzionava in acqua calda per circa 1 minuto e dopo andava in anomalia 2ora invece appena apro l'acqua dopo 5 secondi mi va in blocco.il problema e che non mi va di chiamare l'assistenza per una cax.......e spendere un cinquantino,ecco perche magari volevo il vostro aiuto perche girando in internet ho visto che se fosse il termostato di sicurezza costa 2 euro ed e facile montarlo
andreabb Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 beh se il bruciatore non si accende mai anche a caldaia "fredda" ed interviene il blocco per intervento del termostato di sicurezza potrebbe dipendere da un problema dello stesso. Il problema pero' sia avrebbe anche in riscaldamento. In caso contrario potresti avere lo scambiatore intasato. ciao ciao
STACFER Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 no matricola no party, almeno code ?. ciao
Messaggi consigliati