ale.sieni Inserito: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2011 Ciao a tutti,ho un climatizzatore Panasonic (Unit.Int. CS-RE12JKE, Unit.Est. CU-RE12JKE) che durante una fase di riscaldamento si è spento ed ha iniziato a far lampeggiare la spia arancione del timer. Seguendo le istruzioni ho tirato fuori il codice di errore 99F. Non so di cosa si tratta e vorrei avere un consiglio su come comportarmi. Ho provato a staccare la corrente per qualche secondo e ripartire ma una volta riacceso, dopo qualche minuto di attesa, ricomincia a lampeggiare la stessa spia ed ovviamente, non funziona. Leggo inoltre sulle (scarne) istruzioni che la maggiorparte degli errori si resettano con 4 bip ma non so cosa significa.Grazie a tutti per l'attenzione,Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d0minic Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 dovrebbe essere protezione da picco di cc unità esterna....................scheda unità esterna,,,,,,,,,,,,,,,modulo di potenza,,,,,,,,,,,,,,,,,,compressore guasto............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
szaso Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 ....in altre parole chiama l'assistenza tecnica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d0minic Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 si come dice szaso ti conviene chiamare un centro autorizzato panasonic........anche se ti dico cosa devi fare e controllare dubito che tu riesca a reperire i ricambi......tanto meno se è il compressore che è guasto---------di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.sieni Inserita: 14 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2011 Innanzitutto grazie delle risposte.Sono di Roma e il climatizzatore è in garanzia (l'ho comprato a giugno-luglio dell'anno scorso).A proposito, sapete come funziona la garanzia? Nel senso che devono per forza venire in loco e quindi temo che qualcosa mi facciano pagare (sicuramente non mano d'opera o pezzi). Certo sono un po' deluso da questo Panasonic. Il climatizzatore ha di fatto lavorato poco e l'ho comprato dopo aver letto molto (su questo forum e altrove).Che esperienza avete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 14 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2011 contatta l'assistenza magari non devi neanche pagare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d0minic Inserita: 14 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2011 allora per quanto riguarda la garanzia non devi pagare nulla ci pensa la panasonic a pagare il cat...................per la qualità del clima ti posso garantire che la panasonic realizza macchine di alta qualità........se dovessi vivere sull'assistenza panasonic sarei morto gia di fame............... poi puo succedere che qualcosa si guasta................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.sieni Inserita: 25 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Ciao a tutti,voglio chiudere questa discussione dicendovi come è andata a finire:Ho chiamato l'assistenza Panasonic (Roma, via veronica gambara) e sono intervenuti dopo un paio di giorni. Hanno constatato la rottura della scheda e dopo averla ordinata sono tronati a montarla. In una dozzina di giorni ho chiuso tutto senza problemi.Grazie dell'aiuto e dei pareri a tutti.Ciao,Alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d0minic Inserita: 27 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2011 l'importante è risolvere ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora