antonioST4 Inserito: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2011 salve a tutti, la domanda troverà forse più preparati i colleghi che lavorano come CAT, ma chiunque abbia un' idea è il benvenuto.Spesso nel recarsi per manutenzione o guasto su un impianto con caldaia a gas puo esser utile conscere la portata di acqua effettivamente erogata. L' informazione è fondamentale per la regolazione della caldaia ed, ahimè, per risolvere talvolta rognose controversie...qualcuno di voi ha uno strumento del genere o un qualunque altro metodo di misura? avevo pensato a qualcosa ma mi sa che è un pò macchinoso...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 ciao antonio. di solito uso il classico bicchiere o nelle caldaie con flussometro dove il SW me lo permette vedo a dsp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 http://www.parts-center.it/Documents%5CRic...partsCenter.pdf io uso un misuratore simile a quello cod. 459251 gentilmente dato in regalo da un rappresentante Beretta qualche anno fa.. non è precisissimo ma va più che bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 mi sfugge il metodo del bicchiere: potresti illuminarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 salve climax,immagino ti riferisca a quella "tazza"...per caro sai a quanto ammonta il prezzo?grazie anche a te.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 dal mio grossista sulle 20 euro ( http://www.calore.it ) , parts center non so dirti, non ho mai acquistato nulla finora, solo il mio grossista e arbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 mi sapresti dire se riesco ad ottenere la spedizione di una tazza fino a napoli (provincia)?devo far riferimento al catalogo pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 non ti conviene sentire dove reperirlo da un cat della tua zona tipo flavio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 forse hai ragione; flavio dovrebbe stare a salerno...guardavo al nord perchè qui a napoli quando chiedi qualcosa che non sia "nel seminato" ti gurdano come fossi pazzo...e magari ti deridono pure.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 in caso so che sono convenzionati con corrieri espressi tutti i venditori di ricambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 ciao . io per qualsiasi cosa che non mi forniscono i costruttori di caldaie con arbo vado da dio, fornitissimi veloci e disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 semmai provo a contattarli..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 Purtroppo dalle nostre parti ho già cercato ma non ho trovato niente.Anche io avevo occhiato quello della part center, nel frattempo sto risolvendo o tramite diagnostica sulle caldaie nuove, oppure il classico secchio con la scala, in casi estremi.Un rivenditore della zona (SA) dovrebbe averlo, almeno ultimamente ne parlammo, se ti trovi da queste parti fammi un fischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 arbo ce l' ha a catalogo...mi sono appena registrato a bari...ma dovrebbe avere filiale anche a castellammaredi stabia...da pannello caldaia: non opero solo su vaillant e non tutte hanno flussometro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 Antonio facci sapere che ne esce.Per caso vai ad Aversa per il corso progettogas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 a dire il vero lo apprendo da te...puoi informarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 Arbo se spedisce entro le 14 entro le 12 del giorno dopo lo trovi in ufficio, naturalmente parlo per consegne in Lombardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 Dai un occhiata sul sito di progettogas, se vai fammi sapere che ci organizziamo, non ho trovato nessuno che vuole venire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 parli di questo?http://www.progettogas.it/news/corso-di-fo...ersa-ce-e-roma/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 13 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 13 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2011 non credo di poter confermare entro il 15....di alcuni di questi incontri, a dire il vero, dubito della validità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 ho rimediato la famosa "tazza", gentilmente donata da un cat junkers...comunque arbo l' ha solo sul vecchio catalogo e mi risulta non sia più fornibile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 foto della tazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 ora sta in macchina giù al palazzo...semmai domani le faccio...è marchiata saunier duval.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2011 è marchiata saunier duval..ah!!! devo chiamare in Vaillant allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati